Trenitalia: a Carnevale e a San Valentino si viaggia in treno con l'offerta 2×1

Ragazzi,vi segnalo che Trenitalia ha lanciato un’interessante promozione per Carnevale e per San Valentino.



Nei giorni di Giovedì Grasso (7 febbraio), Martedì Grasso (12 febbraio) e San Valentino (14 febbraio) si potrà viaggiare sui treni usufruendo dell’offerta 2×1.

Si viaggia in due pagando un solo biglietto, si tratta in pratica uno sconto del 50%.



La promozione è valida per viaggiare in prima e in seconda classe nei livelli Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali, ad esclusione dei treni Regionali, del livello Executive e dei servizi cuccette, VL ed Excelsior.



I biglietti 2×1 possono essere acquistati entro le 24 ore antecedenti la partenza sia online che nelle biglietterie Trenitalia, nelle agenzie autorizzate e tramite call center.

Se siete interessati fate in fretta perchè il numero dei posti è limitato, ma fate attenzione perchè questa offerta non prevede il cambio del biglietto e della prenotazione, non dà diritto al rimborso all’accesso ad un altro treno.

Se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!