Trenitalia: offerta 2×1 anche a Natale e a Capodanno

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, ieri sera la viaggiatrice Sara B. – con cui peraltro abbiamo assistito in Piazza di Pietra in Roma al coro svedese in occasione dei festeggiamenti di Santa Lucia mangiucchiando qualche pepparkakor (biscotti natalizi allo zenzero) – ha segnalato sulla pagina facebook di VoloGratis.org un’interessantissima promozione Trenitalia.



Tutti i sabati sarà possibile viaggiare in 1^ e in 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali (ad esclusione di quelli Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior) in due persone pagando un solo biglietto.



I biglietti sono in numero limitato e possono essere acquistati entro 24 ore dalla partenza, selezionando in fase di acquisto due passeggeri.

La cosa ancora più interessante è che questo 2×1 è stato esteso anche ai giorni del 25 dicembre, del 31 dicembre e del 1° gennaio.



Quindi si potrà viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto anche a Natale, a San Silvestro e a Capodanno.

Pertanto ragazzi se vi state organizzando il Capodanno in qualche parte d’Italia pensate a muovervi in treno, sperando che per la tratta di vostro interesse ci sia ancora qualche biglietto in offerta ancora disponibile.

Qui trovate maggiori informazioni.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!