Tune Hotels: a Londra si dorme con £ 9 anche in estate

Dopo la segnalazione della promo Planet 21 per soggiornare in hotel spendendo € 21, e della notizia Megabus grazie alla quale si possono raggiungere 4 città Europee da Londra a partire da £ 1, tenetevi forte perchè sto per segnalarvi un’offerta che ha dell’incredibile!



La catena low cost Tune Hotels metterà in vendita, a partire dalle ore 13 italiane, camere nell’hotel Londra – King Cross a soli £ 9, avete letto bene poco più di € 10 a notte per soggiornare a Londra!
Il periodo di soggiorno deve essere compreso tra il 9 luglio 2012 e il 23 febbraio 2013, pertanto – escluso il periodo in cui si svolgeranno le Olimpiadi – questa offerta è valida anche per l’estate.
Grazie alla scorsa promo molti di voi sono riusciti ad accapparrarsi camere a £ 9 presso il Tune Hotels di Paddington, oggi toccherà a chi non ci è riuscito a marzo, non sarà facile ma siate veloci e allo stesso tempo pazienti!
Buona prentazione e buon risparmio a tutti!
Se nel frattempo volete iniziare ad organizzarvi il vostro viaggetto low cost nell Capitale Inglese, qui trovate il diario del mio primo e del mio secondo viaggio, qui una guida allo shopping low cost e qui una guida a tutte le cose da visitare e da fare Gratis.