Viaggio in Polonia a metà prezzo: hotel, ristoranti, musei, spa e altro

Ehi viaggiatore, ho appena scovato una splendida iniziativa promossa dal Ministero dello Sport e del Turismo polacco che condivido subito con te. Si tratta di un viaggio in Polonia a metà prezzo per il weekend del 23 – 35 settembre 2016.
Circa 400 strutture ricettive e siti di interesse turistico sparsi in tutto il territorio polacco, come alberghi, ristoranti, SPA, musei, castelli e palazzi, offriranno per quei giorni i loro servizi con sconti fino al 50%.
Questa super promozione sarà valida dalle ore 17 di venerdì 23 settembre e fino al termine della giornata di domenica 25.
Per consultare la lista dei partner aderenti all’iniziativa “Polonia a metà prezzo” bisogna collegarsi a questa pagina e fare una ricerca inserendo la città di proprio gradimento e il tipo di servizio (hotel, ristorante, museo…) o cliccare sui vari punti di interesse presenti sulla mappa.
Purtroppo la pagina è in lingua polacca, ma facendoti aiutare dal traduttore di Google non avrai alcun tipo di problema di comprensione.
Il volo low cost puoi cercarlo invece utilizzando o il Trova Tariffe Ryanair o facendo una ricerca sul sito web della compagnia aerea ungherese Wizz Air.
Questa è una splendida occasione per un bel viaggio in Polonia. Io e Valentina non ci siamo mai stati ma ci stiamo facendo un bel pensierino, anche perché chi c’è stato ci ha parlato di città bellissime e di gente splendida.
A proposto, tu ci sei mai stato? Se sì, quale città ci consiglieresti come primo approccio?
Fonte: ente del turismo della Polonia
immagine di copertina Danzica (Gdansk) BubbleJuice pixabay