Volagratis: il motore di ricerca voli con l'utilissima modalità "Trova Offerte"

Categorie: Guide
Tag:

Lo scorso fine settimana siamo stati a Copenaghen in un weekend organizzato in collaborazione con il famoso motore di ricerca voli Volagratis.

Sono sicuro che molti di voi già lo conosceranno ma se ancora non lo conoscete ora vi spiego di cosa si tratta e di come funziona.

Volagratis fa parte del gruppo Bravofly e permette la ricerca, la comparazione e la prenotazione sia di voli low cost che di linea.
All’interno del loro sito web è possibile fare ricerche utilizzando vari metodi: inserendo partenza, destinazione e date, o cercando le migliori offerte nell’arco di 5 mesi.Il metodo di ricerca “Trova Offerte” è preziosissimo per noi viaggiatori low cost in quanto ci permette di scovare la migliore offerta tra tutte le compagnie aeree.
Se si è flessibili su date e su destinazioni basta solo fare una ricerca ad ampio raggio, inserendo più città, nazioni o aeree geografiche e più mesi di partenza, magari concentrando la ricerca su un “prezzo massimo”.
Volagratis è da tenere sott’occhio perchè frequentemente lancia dei codici sconto che permettono di risparmiare sull’acquisto dei voli, pensate che proprio grazie ad alcuni di essi lo scorso anno sono volato gratis a Valencia e a Genova!