Voli easyJet a meno di € 24,99

Niente ragazzi, questa mattina non riesco a preparare la valigia per l’Islanda. Non è colpa mia, ma le promozioni per viaggiare low cost che stanno uscendo in questi minuti sono così interessanti che non possono non condividerle con voi.
Dopo i voli Wizz Air scontati del 20% vi segnalo che easyJet ha messo in vendita tanti voli a meno di € 24,99 a tratta tutto compreso per volare dall’Italia, e per viaggiare nel periodo compreso tra il 14 dicembre 2015 e il 31 marzo 2016, ovviamente escluso Natale, Capodanno ed Epifania.
Per cercarli vi consiglio come sempre di utilizzare la funzione Ispirami grazie alla quale è possibile controllare su una mappa tutti i prezzi dei voli “a partire da”. Basta solo inserire la città di partenza e guardare i prezzi nella ragnatela delle tratte. Una volta scelto il preferito bisognerà cliccarci sopra per essere reindirizzati alla pagina di prenotazione.
C’è da dire però che su Ispirami i prezzi non sono aggiornati in tempo reale e può capitare che sulla mappa appaia un prezzo e in fase di prenotazione un altro. Non è che easyJet si stia prendendo gioco di noi mostrandoci un prezzo falso, ma quel volo a quel determinato prezzo è stato acquistato poco prima che arrivassimo noi. Purtroppo lo sappiamo, non tutti i biglietti di uno specifico volo sono a prezzo fisso ma subiscono oscillazioni derivanti da molteplici fattori, alcuni conosciuti come il grado di riempimento degli aerei, altri a noi sconosciuti, e la velocità nel cercarli e prenotarli battendo tutti sul tempo è quello che serve.
Armiamoci di una buona dose di pazienza e iniziamo a fare le nostre ricerche. La valigia per l’Islanda può anche aspettare.