Voli per la Cina a € 325 a/r: errore di prezzo

Ehi viaggiatore, ho appena scovato dei voli per la Cina a un prezzo strepitoso e non posso non condividerli con te.
Ho un caro amico maestro e campione di Kung-fu (della scuola Luoxi Wushu) che conosce benissimo la Cina e la sua cultura, e che mi racconta spesso le meraviglie di questo Paese sconfinato, e che mi ha fatto venire una gran voglia di andarci. A dire il vero uno dei miei sogni è proprio quello di ammirare dal vivo la Grande Muraglia Cinese, ma anche la Città Proibita a Pechino, l’esercito di terracotta di Xi’An…
Se anche tu hai questa voglia non farti scappare questi voli in partenza da Roma Fiumicino per Shangai con partenza il 2 ottobre e rientro l’11 ottobre 2016 a soli € 325 andata e ritorno. Qui trovi il link diretto alla prenotazione.

All’andata si vola con Alitalia fino a Monaco di Baviera e poi da lì fino a Shangai con Air China.
Al ritorno si vola da Shangai a Pechino e da Pechino a Roma con Air China.
Gli scali sono piuttosto brevi e non dovrai fare una lunga attesa in aeroporto.
Fai in fretta perché e probabile che si tratti di un vero e proprio “errore di prezzo” e il prezzo di questi voli per la Cina potrebbe aumentare da un momento all’altro.
Io purtroppo non potrà approfittarne perché proprio in quel periodo sarò impegnato in un viaggio a Philadelphia, ma spero di trovare prossimamente qualche altro errore di prezzo per la Cina.
immagine di copertina Peggy_Marco pixabay