Voli per i mercatini di Natale di Bruxelles da € 14,70 tutto compreso

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon sabato!



Anche se ancora fa abbastanza caldo e almeno qui a Roma si esce ancora in maniche corte, il Natale si sta avvicinando a grandi passi.

Per immergersi nella sua atmosfera magica non c’è niente di più bello che andare a visitare gli splendidi mercatini che vengono allestiti nelle città del Nord Europa.



Questa mattina, complice anche l’eliminazione del codice captcha Ryanair che rende le ricerche più semplici e veloci, ho scovato tantissimi voli per Bruxelles a partire da € 14,70 tutto compreso (tasse, bagaglio a mano, check-in online e pagamento con carta prepagata) per il mese di dicembre.



I voli low cost si trovano da quasi tutte le città italiane, guardate ad esempio questi in partenza da Milano (Bergamo Orio al Serio),

questi da Pisa,

o questi da Roma.

Gli screenshots che vedete qui sopra sono solo esemplificativi perchè questi prezzi si trovano anche per altri giorni e con partenze da altre città, basta solo armarsi di un pò di pazienza.

Grazie a questi biglietti aerei low cost potreste visitare sia i mercatini di Natale di Bruxelles che quelli di splendide città come Bruges, Gent e Anversa.

Io lo scorso anno sono andato a visitare proprio i mercatini di Natale di Bruxelles e di Bruges mentre quest’estate sono stato a Gent e ad Anversa. Vi assicuro che si tratta di posti meravigliosi.

Per farvi un’idea e per organizzarvi al meglio il vostro weekend di seguito trovate i diari dei miei viaggi:

Qui trovate una guida ai mercatini di Natale di Bruxelles e qui delle risorse utili per organzzarvi il vostro weekend low cost.

 Buon viaggio a tutti!