Vuoi dormire quasi Gratis in Europa? Diventa Hotel Tester di Trivago

Categorie: Viaggiare Low Cost
Vi piacerebbe dormire quasi gratis in un lussuoso hotel a Londra, ad Amsterdam, a Parigi o in qualsiasi altra città Europea?
Lo so, la vostra risposta da bravi viaggiatori low cost, come d’altronde anche la mia, è un bel SI!



Non sto scherzando, ora è possibile grazie a Trivago – il famoso portale di comparazione prezzi – che ha lanciato un servizio a mio avviso innovativo e geniale: l’Hotel Test.
Ora vi spiego di cosa si tratta.
Il viaggiatore, diventando Hotel Tester, accederà ad una lista di Hotels sparsi ovunque in Europa, soggiornare, compilare un doppio questionario pre e post soggiorno sul grado di soddisfazione e ricevere un rimborso da € 30 a € 50.
La prima cosa da fare per diventare Hotel Tester è quella di collegarsi alla pagina dedicata sul sito Trivago.
In alto nella pagina si trova un menu a tendina in cui è possibile scegliere la città e verificare sia gli Hotel da “testare” sia il rimborso che si otterrà.

 

 



Una volta scelto l’hotel si clicca sul pulsante Verde “Testa l’Hotel”, si inseriscono le date di viaggio e si procede con la registrazione.

 

L’hotel tester si impegnerà a rispondere ai quesiti in maniera oggettiva e veritiera e nei tempi stabiliti, pena la decadenza dal beneficio del rimborso.
Cosa ne pensate? Siete pronti a diventare Hotel Tester?



Approfitto di questo post per dirvi che oggi è stata pubblicata una mia intervista che ho rilasciato ad Alberto Correra,autorevole Travel Executive Italiano, se volete conoscermi meglio leggete l’Intervista a Andrea Petroni : il turismo che verrà