Il video del nostro weekend nel Garda Trentino

Dal 18 al 20 dicembre io, Valentina e il nostro bassethound Gastone abbiamo trascorso uno splendido weekend prenatalizio nel Garda Trentino.

Abbiamo visitato posti meravigliosi come Riva del Garda, Arco e Canale di Tenno con il suo lago incantato, ci siamo immersi nell’atmosfera natalizia trentina, siamo stati ospiti nella Casa di Babbo Natale, e abbiamo mangiato dell’ottimo cibo tipico come la carne salada e la polenta.

Dopo avervi raccontato tutto nel nostro diario di viaggio (cliccate qui per leggerlo) è arrivato il momento di mostrarvi anche il video.

Vi auguro una buona visione e vi suggerisco di visitare al più presto il Garda Trentino, sia d’estate che d’inverno. Non ve ne pentirete!

Musica del video:”Christmas Rap” Kevin MacLeod (incompetech.com)
Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0
http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • miprendoemiportovia

    Che bello questo video è una vita che vorremmo andare a vedere queste bellissime iniziative di Natale <3

    • Andrea

      Grazie ragazzi! I mercatini di Natale del Garda Trentino sono pazzeschi! :)

  • Francesca Novali

    beh verrebbe voglia anche a me di andarci in vacanza 😀 dai tornate presto!!! complimenti per il video! #trentino … e W il brulè

    • Andrea

      Ciao Francesca, grazie, è stato un grosso piacere conoscerti. Speriamo di rivederci presto! W il Trentino! :)

Viaggi

viaggio alle seychelles
| Seychelles, Viaggi

Video Seychelles

Ciao ragazzi, oggi sono particolarmente felice perché è online il video delle Seychelles, e non è stato facile racchiudere i…

Iscriviti alla Newsletter