Viaggio a Innsbruck e nel Tirolo Austriaco: il video

Ce l’abbiamo fatta, ecco il nostro video di viaggio a Innsbruck!

Dal 4 all’8 dicembre 2015 io, Valentina e il nostro bassethound Gastone, abbiamo fatto un viaggio a Innbsruck, nel Tirolo Austriaco, per vivere quell’atmosfera natalizia unica che solo da quelle parti è possibile respirare.

Per poterci portare Gastone abbiamo fatto un lungo viaggio in treno da Roma, lui è stato buonissimo per tutto il tragitto, e giunti a destinazione si è divertito come un pazzo in un posto per lui tutto da scoprire e da annusare.

Ti abbiamo raccontato il viaggio in lungo e in largo sia sui social networks che nei diari di viaggio. Se ancora non li avete letti qui di seguito trovate i link:
Diario di viaggio ai mercatini di Natale di Innsbruck (parte 1)
Diario di viaggio ai mercatini di Natale di Innsbruck e dintorni (parte 2)

Ora è però arrivato il momento di mostrarti il video del nostro viaggio a Innsbruck con una tappa ad Hall in Tirol e una visita a Mondi Svarowski, tra lucine di Natale, graziose e caratteristiche cittadine e ottimo cibo. Sì, il tirolo austriaco ha una lunga tradizione culinaria che riesce a far innamorare qualsiasi tipo di palato. Ti dice qualcosa la parola strudel di mele? Io (Andrea) sono impazzito anche per il Tiroler Grostl che proprio non conoscevo.

Sei pronto per viaggiare in Tirolo insieme a noi? Gastone ti aspetta.

Tanti auguri di Buon Natale!

Musica del video: “Funky Chunk” Kevin MacLeod (incompetech.com) Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • miprendoemiportovia

    Che bello ragazzi, complimenti! Serve proprio un blog che parli di viaggi coi cani. E complimenti anche per il video 🙂

    • Andrea

      Ciao ragazzi, grazie! Viaggiare con il proprio amico a quattro zampe è un qualcosa di meraviglioso che rende il viaggio ancora più bello! 🙂

Viaggi

viaggio alle seychelles
| Seychelles, Viaggi

Video Seychelles

Ciao ragazzi, oggi sono particolarmente felice perché è online il video delle Seychelles, e non è stato facile racchiudere i…

Iscriviti alla Newsletter