| Islanda, Viaggi, Video

Il video del nostro viaggio in Islanda

Ciao viaggiatore, ecco il nostro video di viaggio in Islanda, tra freddo, buio e paesaggi che scaldano il cuore.

Un viaggio indimenticabile in una terra estrema quanto affascinante che ci ha fatto scoprire posti meravigliosi come Blue Lagoon, le cascate di Gullfoss, l’area dei Geyser, il parco nazionale di Thingvellir e la vivace città di Reykjavìk con una vita notturna che non ha nulla da invidiare alle Capitali più blasonate.

Un Paese che ci ha colpiti dritto al cuore e che non ha deluso affatto le nostre aspettative, anzi, si è dimostrato molto più bello di quanto ci aspettavamo.

La neve scendeva copiosa, l’atmosfera natalizia regnava ovunque, e l’aurora boreale faceva capolino di notte. Non avremmo potuto chiedere di meglio. Un sogno che si è trasformato in realtà.

Il rientro alla quotidianità delle nostre vite nella caotica città di Roma è stato piuttosto pesante, più pesante di sempre, ma il ricordo dei paesaggi islandesi ci accompagna ovunque, e la speranza di ritornarci è talmente forte che ci dà la carica per affrontare il tran tran di tutti i giorni.

Non è stato un viaggio ma un sogno ad occhi aperti.

Ci auguriamo che il nostro video di viaggio in Islanda sia di tuo gradimento e che soprattutto sia per te una sorta di ispirazione che ti dia la spinta per volare a visitare quei luoghi. Fidati di noi, non te ne pentirai.

Leggi anche il nostro diario di viaggio in Islanda e dai un’occhiata anche alle nostre foto.

Buona visione!

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Francesca Tammarazio Bogatsu

    top video Andrea..! Speriamo di riuscire a vedere l’Islanda nel 2016 😛

    • Andrea

      Grazie mille Francesca, sono contento che ti piaccia! 🙂

  • Da urlo Ragazzi!!!! Bravi, bravi … e soprattutto girl power per le riprese!! 🙂 Buone feste!!!!

  • …eh! beh!!!
    Tantissima roba…
    Grazie Andrea per avermi portato con te in Iceland!

    • Ciao Ernesto, grazie a te per aver guardato con interesse il nostro video. L’Islanda è un Paese meraviglioso! 🙂

Viaggi

viaggio alle seychelles
| Seychelles, Viaggi

Video Seychelles

Ciao ragazzi, oggi sono particolarmente felice perché è online il video delle Seychelles, e non è stato facile racchiudere i…

Iscriviti alla Newsletter