Wedding Tour 2012: a New York in 4 lussuosissimi NKHotels

vologratis il blog per viaggiare low cost
Tra meno di 60 giorni prenderà il via il Wedding Tour 2012 e come potete immaginare non vediamo l’ora di partire.
Tanti siti web parlano di noi e tanti partners hanno aderito a questa “pazza” iniziativa. Non potevamo desiderare di meglio!

Oggi siamo felici di presentarvi un nuovo e prestigioso Partner che si è aggiunto a questa grande famiglia.
Si tratta dell’HKHotels di New York che, nei nostri quattro giorni di permanenza nella Grande Mela, ci ospiterà nei suoi quattro lussuosi hotel in stile europeo situati a Manhattan: Casablanca Hotel, Hotel Giraffe, Hotel Elysèe e Library Hotel.
Sono talmente belli che sono tutti posizionati nelle primissime posizioni della Classifica Tripasvisor dei migliori hotel di New York. Il Casablanca hotel si trova addirittura al primo posto.
Non appena abbiamo ricevuto il loro invito siamo corsi sui loro siti web e siamo rimasti a bocca aperta nell’ammirare la bellezza di queste quattro strutture. Quando saremo daremo anche a voi un bell’assaggio.
La posizione centrale di queste quattro strutture ci permetteranno di godere appieno della bellezza e della maestosità di New York.
Ringraziamo lo staff dell’HKHotels per aver accolto con grande entusiamo la nostra “curiosa” iniziativa, quando saremo lì avremo il piacere di conoscerli e di ringraziarli di persona.
Vi ricordiamo che potete seguirci sul sito web ufficiale del Wedding Tour 2012, su Facebook, su Twitter (grazie all’hastag #weddingtour12) e iscrivendovi alla newsletter.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.