1.000.000 di posti Vueling da € 34,99

Oggi è partita la nuova promozione lanciata dalla compagnia aerea low cost Vueling che nell’ultimo periodo ha aumentato notevolmente le tratte servite con grande gioia di noi viaggiatori.



Sono stati messi in vendita 1.000.000 di posti a partire da € 34,99 a tratta tutto compreso, anche se come al solito spulciando per benino il sito si riesce a trovare qualcosa anche a meno.



Ovviamente queste tariffe low cost sono in numero limitato e per trovarle bisogna essere veloci e fortunati, già tra qualche ora sarà dura trovare qualcosa di particolarmente interessante.

Questa promo terminerà alla mezzanotte di giovedì prossimo e sarà valida per volare nel periodo compreso tra il 2 marzo e il 15 giugno 2015, con almeno 12 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza. Non cercate per Pasqua o per i ponti tipo quelli del 1° maggio o del 2 giugno perché non troverete nulla, giorni simili sono sempre fuori da qualsiasi promozione.



Dal canto mio posso dirvi di aver viaggiato con Vueling e di essermi trovato molto bene, quindi vi auguro una buona prenotazione e soprattutto un buon viaggio!