Alitalia: per le elezioni del 24 e 25 febbraio voli scontati del 40%

Buongiorno a tutti, dopo la promozione Trenitalia che prevede uno sconto del 70% per chi si recherà a votare alle Elezioni del 24 e 25 Febbraio 2013 e lo sconto del 40% sui voli Blu-Express, anche la nostra compagnia aerea di bandiera si è attivata in vista delle elezioni politiche e regionali del prossimo mese.



Gli elettori che si recheranno a votare “al volo” otterranno una riduzione del 40% sul prezzo del biglietto aereo di andata e ritorno (lo sconto non è valido per le tratte di sola andata) e fino ad un massimo di € 40.



Il biglietto non può essere acquistato online ma solo nelle agenzie di viaggio autorizzate o chiamando il call center al numero 89.20.10.

Il periodo di viaggio deve essere compreso tra il 17 febbraio e il 4 marzo 2013.



Al momento del check-in e dell’imbarco si deve mostrare la propria tessera elettorale (o un’autocertificazione) mentre al ritorno si deve esibire la tessera elettorale con il timbro che attesti l’avvenuta votazione.

Già che siamo in tema di “votazioni”, se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!