Alitalia

Ciao viaggiatore, benvenuto nella sezione dedicata alle offerte Alitalia.

Qui troverai raggruppate tutte le notizie più importanti che riguardano gli sconti Alitalia e non solo.

Tutte le novità, i codici sconto, le super offerte, le recensioni, i video tutorial, le regole sul bagaglio a mano Alitalia, e tutto ciò che riguarda la principale compagnia aerea italiana che fa parte della rete Etihad Airways Partner.

Metti questa pagina tra i preferiti, vieni a visitarla ogni giorno e risparmia sul tuo prossimo viaggio. Noi scandaglieremo il web per te e cercheremo di aiutarti a viaggiare di più spendendo il meno possibile.

L’avvento e lo sviluppo delle compagnie aeree low cost ha contribuito notevolmente a farci uscire dai confini nazionali e a farci conoscere nuove realtà. E nonostante le compagnie aeree economiche siano amate e odiate allo stesso tempo, bisogna riconoscere loro il merito di aver reso il “viaggio” accessibile a tutti. Hanno avuto anche il merito di aver creato una forte concorrenza con conseguente diminuzione dei prezzi dei biglietti aerei anche delle altre compagnie aeree non classificate come low cost. Anche quelli di Alitalia.

Ben vengano quindi anche le offerte Alitalia, sta a noi saperle coglierle al volo per conoscere il mondo anche con pochi soldi in tasca.

Viaggiare è anche un modo per conoscersi nel profondo e come disse Andrej Tarkowsky “in verità, il viaggio attraverso i paesi del mondo è per l’uomo un viaggio simbolico. Ovunque vada è la propria anima che sta cercando. Per questo l’uomo deve poter viaggiare”.