Altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org

Categorie: Concorsi

Ragazzi non so se vi ricordate ma a settembre una lettrice di VoloGratis.org di nome Sara I. vinse il concorso organizzato dall’ente del turismo del Giappone e si aggiudicò un volo per il Paese del Sol Levante.
Oggi ho ricevuto un nuovo messaggio da parte di Sara che vi copio e incollo:
“Notizia sensazionale in arrivo….dopo il viaggio in Giappone dello scorso anno….ho vinto un altro incredibile concorso, da te suggerito!!!!”
Incredibile, Sara ha vinto anche il concorso KLM – Coca Cola che vi segnalai a dicembre e si è aggiudicata un viaggio per due persone una destinazione a sua scelta comprensivo di voli, hotel e una GoPro 4.
E non è la sola, leggete qui quanti di voi – almeno quelli che mi hanno scritto informandomi della vincita – hanno già viaggiato gratis grazie ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno.
Continuate a partecipare anche perché la legislazione italiana in materia di concorsi è piuttosto ferrea e le società che li organizzano sono obbligate a richiedere l’autorizzazione ministeriale, al rilascio di una fidejussione di pari importo del premio messo in palio, e alla redazione di un regolamento da parte di un notaio che deve peraltro custodirlo.
Ancora tanti complimenti alla super fortunata Sara e un grosso in bocca al lupo a tutti voi.
Cliccate qui per partecipare ai concorsi e provate a vincere subito un bel viaggio.
foto di copertina Pixabay (Maldive) CC Public Domain.