CONCORSI VIAGGI

Ti piacerebbe vincere voli gratis o viaggiare gratis in Paesi che hai sempre sognato?

Allora sei nel posto giusto. Unisciti a noi e sfida la sorte partecipando ai concorsi per vincere viaggi che troverai ogni giorno in questa categoria.

Qui troverai solo concorsi per vincere viaggi ufficiali, cioè solo quei concorsi organizzati da società turistiche, compagnie aeree o enti del turismo, seguendo le stringenti leggi in vigore che prevedono un iter ben preciso.

Devi solo cliccare sul titolo di ogni post, seguire le istruzioni e incrociare le dita. Potresti essere il prossimo vincitore di un viaggio gratis.

Questa nostra passione per i concorsi sui viaggi nacque qualche anno fa quando partecipammo per gioco a uno di questi e riuscimmo a vincere un buono Vueling del valore di € 500 che utilizzammo per volare a Siviglia. E quello fu solo l’inizio.

Iniziammo poi a segnalarli sul nostro blog di viaggi VoloGratis.org e sin dai primi giorni iniziammo a ricevere email di ringraziamento da parte di chi, partecipando, aveva vinto un viaggio. Da lì fu un escalation di vincite e di viaggi gratis.

Tanti amici e lettori di VoloGratis.org hanno già vinto voli gratis, crociere, weekend in Europa e vacanze all inclusive in capo al mondo. Alcuni puoi leggerli in questo post.

Partecipando a questi “concorsi viaggi” potresti realizzare il tuo sogno. Non c’è soddisfazione più grande del viaggiare gratis.

Come disse Ugo Ojetti “Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro te.”

In bocca al lupo!