Vinci un soggiorno in un appartamento sulla Tour Eiffel

Categorie: Concorsi

Ragazzi ci siete? Oggi nella rubrica concorsi per vincere viaggi ne abbiamo uno con un premio fighissimo, un viaggio a Parigi con la possibilità di trascorrere una notte in un lussuoso appartamento sulla Tour Eiffel.
Sì, non è uno scherzo, il vincitore del concorso #EiffelTowerAllYours di HomeAway soggiornerà gratis per una notte in un appartamento sulla famosissima torre parigina progettato in esclusiva per il Campionato Europeo di calcio, e tre notti sempre a Parigi presso un’altra casa vacanza HomeAway.
Il premio comprende anche i biglietti aerei andata e ritorno dall’Italia per il vincitore e un massimo di cinque suoi accompagnatori, e una cena nell’appartamento sulla Torre Eiffel.
Stupendo vero?
Vediamo subito come si partecipa.
Bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 5 giugno 2016, compilare il modulo con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, Paese di residenza ed eventualmente il numero di cellulare), e scrivere un testo di max 140 caratteri cercando di rispondere in maniera originale e simpatica alla domanda “Che cosa faresti se potessi davvero soggiornare nel lussuoso appartamento Torr Eiffel?”.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che sarà annunciato il 10 giugno sui canali social di Home Away.
Qui trovate il regolamento completo.
Correte a partecipare, vincere sarebbe un sogno. Buona fortuna a tutti!
immagine di copertina castigatioxes pixabay