Biglietti FlixBus a 1 euro. Per l'estate!

Ciao viaggiatore, vuoi provare a viaggiare low cost durante l’estate? Allora, a partire dalle ore 17 di oggi 11 giugno 2018 e fino alla mezzanotte di mercoledì 13 giugno, approfitta dei biglietti FlixBus a 1 euro per viaggiare dal 14 giugno al 5 luglio 2018.
Non conosci FlixBus? Si tratta di una grossa compagnia tedesca che dal 2011 collega con i suoi pullman le varie città europee e italiane (e da un po’ di tempo anche americane) a prezzi low cost.
I bus FlixBus hanno tutti il bagno, la connessione internet wifi gratuita e le prese di corrente per ricaricare i propri apparecchi elettronici. Insomma tutte le varie comodità per trascorrere con serenità il tragitto.
Il prezzo del biglietto comprende anche il trasporto gratuito di un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm, max. 7kg) e due bagagli normali (max. 67 x 50 x 27 cm, max. 30kg).



BIGLIETTI FLIXBUS A 1 EURO: COME APPROFITTARE DELL’OFFERTA

Per usufruire dell’offerta devi:

Destinazioni interessate dalla promo FlixBus 1 euro:



Ovviamente non tutti i biglietti saranno venduti a 1 euro, quindi bisogna essere fortunati nel trovarli per la data e l’orario di proprio gradimento, ma tentare non nuoce.
Mettiti comodo e inizia la tua ricerca, io però ti aspetto anche su su Facebook, su Instagram e su YouTube.
Buon viaggio!