Calendario dell'avvento Swiss: in palio viaggi, biglietti aerei e tanti regali

Categorie: Concorsi
Tag:
Come la maggior parte di voi già sa proprio ieri sera sono tornato da un bel weekend a Zurigo in occasione del Romantic Tour e ho avuto il piacere di volare con Swiss.
La mia esperienza è stata più che positiva, sedili comodi, personale gentilissimo ed educato, atterraggi e partenze da manuale nonostante le forti nevicate e poi, mi vergogno quasi a dirlo, nel volo di ritorno ho viaggiato per la prima volta in vita mia in Business Class grazie a Svizzera Turismo e a Zurigo Turismo.



Quindi oggi sono lieto di condividere con voi un Calendario dell’Avvento lanciato proprio da Swiss che è stato segnalato ieri dalla gentilissima viaggiatrice Stefania C. sulla pagina Facebook di VoloGratis.
Come ogni Calendario dell’Avvento che si rispetti, bisogna collegarsi ogni giorno a questo link e partecipare ad un giochino.
In palio viaggi, biglietti aerei, buoni acquisto, cioccolata e tanti altri premi.
Siete pronti per partecipare anche a questo concorso? Non perdetevi d’animo se non avete ancora mai vinto nulla, prima o poi toccherà anche a voi, avete già letto il post di ieri VoloGratis porta sempre più fortuna: vinti biglietti per il Trenino del Bernina?
In bocca al lupo a tutti!