Concorso Accorhotels con in palio soggiorni in tutto il mondo

Categorie: Concorsi

Dopo il codice sconto Alitalia e la promozione lastminute.com, è arrivato il momento di concederci una pausa ludica partecipando ad un bel concorso gentilmente segnalato dal viaggiatore Marcello D. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.



Il concorso è organizzato dalla famosa catena alberghiera Accorhotels che ha messo in palio pernottamenti per due persone in hotel da sogno in tutto il mondo: Stati Uniti, Indonesia, Thailandia, Paesi Bassi, Londra, Parigi, Hong Kong, solo per citarne alcuni.



Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi entro le ore 24 di lunedì 30 settembre 2013 a questa pagina (potrebbe non funzionare da tablet e smartphone ma solo da pc), diventare fan, votare per uno dei 15 hotel proposti, compilare il form e incrociare le dita, sperando di essere estratto, così come è successo al viaggiatore Luca che qualche giorno fa partecipando ad un concorso segnalato qui su VoloGratis.org ha vinto un bel viaggio a Dublino.

Semplice vero?



Io ho partecipato, ora tocca a voi, buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi, VoloGratis.org porta fortuna!