Concorso Air Mauritius per vincere tre viaggi a Mauritius

Categorie: Concorsi

Trascorrere una vacanza a Mauritius è un sogno che inseguo da moltissimo tempo.



Spulciando con attenzione il sito web dell’ente del turismo locale e leggendo il blog della loro compagnia di bandiera mi sono talmente innamorato di quest’isola posta nell’Oceano Indiano che non passa giorno senza che io non le rivolga un pensiero. Riuscirò a realizzare presto questo mio sogno? Lo spero vivamente.



Oggi sono felice di condividere con voi un bel concorso organizzato dalla compagnia aerea Air Mauritius grazie al quale è possibile vincere tre viaggi nella loro Isola.

Il contest è suddiviso in tre settimane di gioco e a ciascuna corrisponde una vacanza per due persone.



Partecipando entro il 16 febbraio c’è la possibilità di vincere un viaggio comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno di sette notti in Junior Suite presso One&Only Le St Géran con trattamento di mezza pensione, e attività a scelta.

Dal 17 al 23 febbraio si parteciperà all’estrazione di una vacanza comprensiva di voli andata e ritorno, soggiorno di sette notti in una Lushery Room al Sofitel So Mauritius con trattamento di mezza pensione, e attività a scelta.

Dal 24 febbraio al 2 marzo 2015 si potrà vincere un viaggio comprensivo sempre di voli andata e ritorno, soggiorno di sette notti in Junior Suite al Constance Le Prince Maurice con trattamento di mezza pensione, e attività a scelta.

C’è inoltre la possibilità di scegliere tra auto a noleggio o trasferimenti da e per l’aeroporto.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook, costruirsi la propria vacanza romantica scegliendo dal volo alle attività e compilare il form con i propri dati.

Fantastico vero? Io ovviamente ho partecipato e parteciperò anche nelle prossime due settimane.

Buona fortuna a tutti!