Concorso Airbnb per vincere una notte in cabinovia sulle Alpi Francesi a 2700 m di altitudine

Categorie: Concorsi
Tag:

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, vi ricordate il concorso Airbnb che vi segnalai a novembre con in palio un viaggio ad Amsterdam e un soggiorno in un aereo, peraltro vinto da una lettrice di VoloGratis.org?



Oggi condivido con voi un altro concorso Airbnb con in palio un’esperienza fantastica e a dir poco adrenalinica.



Un soggiorno di una notte con cena in una cabinovia a Courchevel nelle Alpi Francesi, a 2700 m di altitudine.

Ai ragazzi di Airbnb non manca di certo la fantasia e questa volta hanno adibito una cabinovia in una camera con quattro posti letto, guardate che meraviglia.



Bellissima vero? Di certo però non è adatta per chi soffre di vertigini.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 di mercoledì 25 febbraio, cliccare su “contatta l’host” (e non su “invia una richiesta”), selezionare una data e scrivere in inglese o in francese – in un massimo di 100 parole – il perché debbano scegliere proprio voi. La storia dovrà essere originale, creativa e legata alla montagna.

Al termine del concorso la giuria sceglierà il vincitore che si aggiudicherà il viaggio di andata e ritorno a Courchevel per il lui e per tre suoi amici(treno o aereo), trasferimento in motoslitta, pernottamento per la notte del 6 marzo 2015 nella cabinovia Saulire a Courchevel (Francia), cena e colazione.

Correte a candidarvi, potreste essere i primi al mondo a vivere un’esperienza simile, e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di voi.

Buona fortuna a tutti!