Concorso #bookingNYE, si vince un viaggio per Capodanno in qualsiasi parte del Mondo

Categorie: Concorsi

Buongiorno ragazzi, mollate tutto quello che state facendo e mettetevi comodi per qualche minuto perché questo che sto per segnalarvi è un concorso a cui non si può assolutamente non partecipare.



Si tratta del nuovo contest organizzato dal famoso portale di prenotazioni alberghiere Booking.com, che permette di vincere un viaggio da sogno per il Capodanno 2015/2016 in una località esclusiva a scelta tra le 24 proposte che corrispondono ai 24 fusi orari.



Maldive, Thailandia, Alaska, Scozia, Madagascar, Cina, Giappone, Australia, ma anche Brasile, Hawaii, Samoa, Messico, Nuova Zelanda…insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 dicembre 2014 e condividere la struttura preferita su Facebook o Twitter utilizzando gli appositi pulsanti, raccontando in massimo 140 caratteri in che modo si vorrebbe trascorrere la mezzanotte del 31 dicembre ed il motivo per cui si vorrebbe essere nella destinazione da sogno, usando l’ashtag #bookingNYE e menzionando @bookingcom.



Io dopo una grossa indecisione ho scelto Samoa, incrocio le dita e vi auguro una super mega fortuna.

A proposito, se vincete mi aspetto come minimo una cartolina, anzi dato che non si usano più voglio almeno una foto con dedica!

#TBnet