Concorso Caffè Zero con in palio un favoloso viaggio a New York

Categorie: Concorsi
Tag:
Dopo aver visto il video di San Ginesio, il meraviglioso borgo medievale in provincia di Macerata, che ne di te di tentare la “Dea Bendata” e provare a vincere un viaggio a New York?
Il concorso che vi segnalo oggi, comunicatomi peraltro dal mio amico Davide, è organizzato da Caffè Zero che ha messo in palio i seguenti premi: un viaggio a New York, cinque smartphone Samsung Galaxy mini 2, quindici tavolette grafiche e cinquanta cuffie brandizzate.



Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro le ore 23:59 del 14 settembre, procedere all’iscrizione,  scegliere uno dei 10 consigli Caffè Zero e caricare una foto ispirata a quel consiglio.
Durante il perido del gioco il partecipante dovrà scegliere 3 consigli e caricare una foto per ciascuno, farla votare con l’apposito tasto e condividerla sui social network.
Una giuria sceglierà le foto vincitrici, non è necessario pertanto avere un punteggio alto anche se ciò potrebbe influenzare la giuria.
Il vincitore del primo premio, che poi è quello che a noi viaggiatori maggiromente interessa, si aggiudicherà un viaggio per due persone a New York comprensivo di voli andata e ritorno, sei notti in un design hotel, visita guidata al Moma, pranzo nel ristorante del famoso museo e tour fotografico della città insieme ad un fotografo professionista.
Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.
Buona fortuna a tutti!