Concorso Calendario dell'Avvento di Vienna: si vince un viaggio

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatore, diamo il benvenuto ai concorsi “Calendario dell’Avvento” che come da tradizione inizieranno a farci sperare di vincere quel benedetto viaggio.
A proposito, non so se lo sai ma tanti di voi hanno già vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, anche perché i concorsi che vi segnalo giornalmente qui su VoloGratis.org – ma che non sono organizzati da noi – rispettano tutte le norme di legge in materia di concorsi a premio.
Quello che ti segnalo oggi è il Concorso Calendario dell’Avvento di Vienna, organizzato dall’ente del turismo della capitale austriaca, e che permette di vincere giornalmente premi diversi, e che ha però come premio finale un bel viaggio a Vienna per due persone comprensivo di:



Concorso Calendario dell’Avvento di Vienna: come partecipare

Per partecipare devi:

Il viaggio verrà estratto a sorte tra tutti quelli che parteciperanno ogni giorno e fino alla Vigilia di Natale. Io ho iniziato a partecipare oggi 4 dicembre e mi ha fatto risolvere anche i quiz dei giorni precedenti, quindi penso che si possano tranquillamente recuperare anche i giorni persi.
Qui trovi il regolamento completo.
Vienna è stupenda in ogni stagione, io ci sono stato due volte (una volta durante i mercatini di Natale e una volta d’estate) e Valentina addirittura tre. Qui di seguito trovi il video del nostro ultimo viaggio viennese.




Dopo aver partecipato a questo Calendario dell’Avvento di Vienna partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook e su Instagram.
Buona fortuna!
Musica sigle: http://www.bensound.com/royalty-free-music
Musica video Hot Head – Topher Mohr and Alex Elena
immagine di copertina suju pixabay