Concorso Dublin Super Cup

Categorie: Concorsi
Tag:
Cercando spunti per un secondo viaggetto nel periodo natalizio a Dublino – lo so che state pensando che sono pazzo ma un viaggiatore low cost programma tutto con larghissimo anticipo – mi sono imbattuto in questo concorso e subito lo condivido con tutti voi.

Dalla Facebook fan page del Turismo Irlandese è possibile partecipare ad un concorso per vincere un viaggio per due persone a Dublino per assistere a tutte le partite della Dublin Super Cup – torneo di calcio tra Inter, Manchester City, Celtic ed una squadra del Campionato Irlandese – che si svolgerà il 30 e il 31 luglio.

Il vincitore e il suo accompagnatore avranno la possibilità di assistere alle partite del torneo, ai biglietti Aer Lingus a/r da Milano, ad un soggiorno di tre notti al Grand Canal Hotel Ballsbridge e al Dublin Pass per entrare gratis in 30 attrazioni della città.

Per partecipare cliccate qui



Se non lo avete ancora fatto vi suggerisco di partecipare anche al concorso easyJet e al concorso con in palio un viaggio a Capodanno in una capitale europea

Buona fortuna a tutti!