Concorso Eden Viaggi per vincere un viaggio in Messico

Categorie: Concorsi
Tag:

Non appena sento parlare di Messico la mia mente vola subito a tre anni fa quando io e Valentina, da novelli sposi, siamo stati nella Riviera Maya  per concludere dignitosamente il nostro viaggio di nozze iniziato in California.
Abbiamo fatto base in un resort di Akumal e abbiamo visitato posti meravigliosi come Chichén Itzá, Tulum e Valladolid. Ci siamo anche trovati nel bel mezzo dell’uragano Ernesto che per fortuna non ha rovinato il nostro viaggio.
A proposito di Messico oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso Eden Viaggi per vincere un bel viaggio per due persone comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno in un Eden Village della durata di nove giorni e sette notti con trattamento all inclusive, trasferimenti dall’aeroporto al villaggio e viceversa.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smarphone, pertanto se riscontrate problemi partecipate dal vostro pc) e sbloccare i cinque loghi Eden componendo i puzzle proposti nei primi quattro. Il primo è già attivo.
Per sbloccare i loghi successivi bisognerà attendere 4 giorni dall’ultimo ma, se non volete attendere questo tempo rischiando poi di dimenticarvi, potete invitare subito un amico e quando lui accetterà l’invito potrete comporre il puzzle successivo.
Per sbloccare invece l’ultimo logo bisognerà invitare due amici e attendere che loro accettino l’invito.
Pronti? Buona fortuna a tutti!