Concorso Ethiopian Airlines per vincere voli per l' Africa

Categorie: Concorsi

Grazie alla gentile segnalazione della viaggiatrice Valeria F. sulla pagina facebook di VoloGratis.org, oggi abbiamo la possibilità di vincere dei voli per l’Africa.



Il concorso di cui vi parlo è organizzato da Paesi Online in collaborazione con la compagnia aerea Ethiopian Airlines.



Per partecipare ci si deve collegare a questa applicazione facebook (potrebbe non funzionare su alcuni smartphones e su alcuni tablets) entro il 28 aprile 2014, diventare fan della pagina di Ethiopian Airlines e compilare il form con i propri dati (nome, cognome, indirizzo di residenza e indirizzo email).

Una volta fatto ciò si parteciperà all’estrzione di due biglietti Ethiopian Airlines andata e ritorno da Roma o da Milano verso una destinazione a scelta tra Addis Abeba, Dar‐es‐Salaam, Entebbe, Harare, Johannesburg, Kilimanjaro, Kigali, Lusaka, Mombasa, Maputo, Nairobi, N’Djamena e Zanzibar.



Lasciando invece una recensione su una delle Top Destinations della compagnia aerea, si parteciperà anche all’estrazione di un volo andata e ritorno sempre Ethiopian Airlines da Roma o da Milano a scelta tra le stesse destinazioni previste per il primo premio.

Niente male vero? Voi quale scegliereste? Io Zanzibar, ho tanta voglia di relax e di mare.

Buona fortuna a tutti e per darvi un pò di morale vi ricordo che già molti di noi partecipando a questi concorsi hanno vinto dei viaggi meravigliosi, non ci credete? Allora leggete qui:

Come sempre, prima di partecipare leggete con attenzione il regolamento e ricordatevi che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è minimamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.