Concorso Euro 2016 per vincere un viaggio a Parigi

Categorie: Concorsi

Ciao ragazzi, dopo le foto del Messico torniamo in Europa perché voglio condividere con voi il concorso EURO 2016 organizzato da Kia Motors Company Italy srl.
Il contest si chiama “La curva Kiama” e permette di vincere un viaggio a Parigi per due persone della durata di tre notti e quattro giorni, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno in classe economy, soggiorno in hotel con trattamento di pensione completa, e biglietti per assistere alla partita inaugurale degli Europei di Calcio Uefa Euro 2016 Francia – Romania, che si svolgerà il prossimo 10 giugno.
Per partecipare c’è tempo fino al 19 maggio 2016.
Bisogna innanzitutto collegarsi a questa pagina, inserire i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita e numero di telefono), scegliere una foto di sfondo o inserirne una propria, sulla quale poi il partecipante dovrà inserire uno slogan in stile calcistico.
Lo slogan dovrà poi essere fatto votare entro il 22 maggio 2016 – quindi fate pressione sui vostri amici e parenti – e tra i trenta più votati verrà scelto il vincitore direttamente dall’attore/cabarettista/conduttore Cristiano Militello.
A questo link trovate il regolamento dettagliato.
Ragazzi sono rimasti pochi giorni quindi spazio alla fantasia e fatevi votare, votare, e votare.
Buona fortuna a tutti e spargete voce ai vostri amici appassionati di calcio.
immagine nuno_lopes pixabay