Concorso Hostelbookers "Vorrei Tu Fossi Qui" con in palio biglietti aerei per il giro del mondo e altri ghiotti premi

Categorie: Concorsi

Dopo avervi segnalato gli sconti Wizz Air, avervi dato su m2o radio qualche consiglio per visitare Vienna low cost e aver condiviso con voi la nuova promozione Airberlin, rieccomi qui tra voi con un bel concorso organizzato da Hostelbookers.



Vi dico subito i premi in palio? Sì ve li dico immediatamente! Sono ben sessanta suddivisi tra biglietti aerei per il giro del mondo, viaggi a sceltra tra India, Turchia, Egitto, Russia e Africa, soggiorni in ostello, smartphones Samsung Galaxy S4, guide di viaggio, buoni per noleggio auto e zaini.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 16 marzo 2014 a questo link, creare una cartolina di viaggio tramite la loro applicazione, scrivere un messaggio e inviarla ai propri amici. Tra tutte le cartoline inviate verranno estratti a sorte i vincitori. Più gente partecipa e più si sbloccano i premi in palio.



Prima di partecipare vi suggerisco come sempre di leggere con attenzione il regolamento e vi ricordo che VoloGratis.org – non essendo collegato con i siti segnalati – non è minimamente responsabile di qualsiasi malfunzionamento o qualsiasi altro tipo di problema legato ai concorsi.

Carino vero? Poi i premi sono davvero ghiotti, io vado a crearmi la mia cartolina.



Io punto ai biglietti aerei per il giro del mondo ma non disdegnerei nemmeno un viaggio in Turchia, Egitto, Russia o Africa. Vabbè, a dirla tutta mi accontenterei anche di un Samsung Galaxy S4!

Incrociamo le dita, parecchi di noi – me compreso – partecipando a questi concorsi hanno già vinto tanti bei premi, speriamo che la buona sorte coninui a girare dalle parti di VoloGratis.org.

Buona fortuna a tutti!