Concorso "Lo Hobbit" per vincere un viaggio in Nuova Zelanda

Categorie: Concorsi

Dopo il bilancio 2012 di VoloGratis.org siamo subito pronti per sfidare la sorte e provare a vincere un meraviglioso viaggio.



Quello di oggi è stato gentilmente segnalato qualche giorno fa dalla viaggiatrice Sara B. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org e ha come premio in palio, udite udite, un viaggio  in Nuova Zelanda.



Il concorso è stato organizzato da RDS e Warner Bros in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Lo Hobbit”.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro domani e rispondere alle tre domande. Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio in Nuova Zelanda per due persone della durata di 7 giorni e 6 notti da effettuarsi dal 15 al 24 maggio 2013.



Il viaggio comprende voli Milano – Auckland e Queenstown – Milano, trasferimenti da/per l’aeroporto all’hotel; 6 notti in Hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia; assicurazione di viaggio, trasferimenti in loco inclusi e Tour organizzato nelle zone dove è stato girato il film.

In bocca al lupo a tutti e per ulteriori dettagli vi rimando al regolamento completo del concorso.