Concorso "Malta is More" per vincere soggiorni a Malta per due persone

Categorie: Concorsi

E’ da molto tempo che desidero visitare a Malta ma poi, per vari motivi, mi ritrovo sempre a dover rimandare, vabbè prima o poi ci andrò!



Oggi vi segnalo un concorso con in palio un soggiorno di una settimana per due persone proprio a Malta.

Per partecipare al concorso “Malta is More” organizzato da Visit Malta in collaborazione con PaesiOnLine, basta solo collegarsi a questa pagina entro il 23 giugno 2014 (trattandosi di una pagina facebook potrebbe non funzionare bene da tablet e da smartphone), diventare loro fan e compilare il form con i propri dati.



Tra tutti i patecipanti verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà una vacanza di una settimana per due persone, in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione.

Chi è già stato a Malta potrà lasciare un commento su una località e partecipare anche ad un’altra estrazione, con in palio un soggiorno di tre notti per due persone presso un hotel di categoria 3 stelle con prima colazione.



Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi invito a leggere.

Siete pronti per partecipare? Allora buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna! (v. Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org).