Concorso per vincere un viaggio a Miami

Categorie: Concorsi

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi inizio a scrivere sul blog molto presto.



Sono le 5:30 ma io sono sveglio già da un’ora. Al mio bassethound Bryan gli si è scatenata una fame pazzesca e alle 4:30 ha pensato bene di svegliarmi con il suo abbaio profondo chiedendomi il cibo. Io mi sono alzato, l’ho fatto mangiare e ora lui dorme con la pancia piena e io sono sveglio.



Visto che oramai sono in piedi ne approfitto per segnalarvi il nuovo concorso lanciato da eDreams con in paio due biglietti aerei andata e ritorno per Miami, con voli operati dalla compagnia TAP con partenza da Roma, Milano, Bologna o Venezia.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 16:30 dell’8 ottobre 2014, essere fan della loro pagina facebook (non c’entra nulla con il concorso ma già che ci siete diventatelo anche di VoloGratis.org :D), cliccare su Partecipa e poi su Registrati. E’ semplicissimo, non c’è nessun quiz da risolvere e nessun video da guardare.



Trattandosi di un’applicazione facebook potrebbero esserci problemi di accesso tramite smartphone e tablet, da pc invece tutto fila liscio come l’olio.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà i biglietti per Miami e che volerà gratis in Florida insieme ad un suo accompagnatore.

Qui trovate il regolamento completo.

Non male vero? Un viaggetto in Florida ci starebbe tutto.

Io ho partecipato, ora tocca a voi. Buona fortuna a tutti!