Concorso "Parti e vinci con Lufthansa"

Buongiorno mie care viaggiatrici e miei cari viaggiatori low cost, per iniziare al meglio il lunedì – secondo me la giornata più pesante della settimana – proviamo subito a vincere un bel viaggio, che ne dite?



La scorsa settimana uno di noi ha vinto un bel viaggio a Dublino e questo ci dà morale, prima o poi toccherà a tutti gli altri.

Se siete pronti e carichi allora correte a partecipare al concorso organizzato dalla compagnia aerea tedesca Lufthansa con tanti premi in palio: due biglietti aerei per Monaco di Baviera, una fotocomera Nikon D3200, una fotocamera Nikon Coolpix S3500, trolley, borse e zaino da viaggio.



Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro le ore 12 del 31 ottobre 2013, compilare il form con i propri dati, trascinare l’aereo sulla destinazione preferita e invitare i propri amici a giocare (per ogni amico invitato che partecipa si ottiene una possibilità in più di vittoria).



Semplice vero?

Non mi resta che augurarvi buona fortuna e ringraziare il mio amico viaggiatore Alessandro F. per aver condiviso il concorso sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook.