Concorso per vincere il Capodanno in Scozia

Categorie: Concorsi

La Scozia è uno dei Paesi più belli in cui io sia mai stato e spero che grazie al concorso che vi sto per segnalare qualcuno di voi riesca ad andarci gratis, proprio come successe a fine 2012 alla viaggiatrice Alice Z. che, partecipando ad un contest simile organizzato sempre da Visit Scotland, l’ente del turismo scozzese,  vinse un viaggio per trascorrere il Capodanno a Edimburgo.



Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 29 ottobre 2014 e compilare il form con i propri dati. E’ semplicissimo, non c’è nessuna foto da caricare, nessun video da guardare e nessuna domanda a cui rispondere.



Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio per due persone in Scozia per Capodanno – dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015 – comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, pernottamento con trattamento di pensione completa, noleggio auto, visita al Crathes Castle, visita al Castello di Stirling, visita al Palazzo di Holyroodhouse, tour a piedi di Edimburgo, tour di una distilleria e VIP ticket per l’Edinburgh’s Hogmanay 2015, la festa di Capodanno più famosa e importante della Scozia.

Qui trovate il regolamento completo.



Se volete farvi un’idea della capitale scozzese qui trovate il diario del mio viaggio e qui qualche informazione utile.

Buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi!