Concorso per vincere soggiorni a Parigi e a Venezia

Categorie: Concorsi

Parigi e Venezia sono secondo me le due città più romantiche del mondo, insomma quelle in cui portare una ragazzo o un ragazzo per fare colpo, per una dichiarazione d’amore, per una proposta di matrimonio, o per vivere semplicemente un weekend tutto baci e coccole.



A proposito di queste due città oggi condivido con voi il concorso HostelsClub che permette di vincere un soggiorno di due notti per due persone o a Parigi o a Venezia.



Si partecipa entro mercoledì 6 maggio o tramite Instagram o tramite Twitter, o per raddoppiare le probabilità di vittoria su tutte e due i social.

Per partecipare con Instagram bisogna cercare il post HostelsClub dedicato al concorso che trovate nel loro profilo, scegliere una città tra Venezia e Parici, spiegare il perché della propria scelta lasciando un commento sotto il post dedicato al concorso e usando il l’hashtag ufficiale #HCtrip, e taggare un amico per invitarlo a partecipare.



A proposito di Instagram, non c’entra nulla con il concorso ma se vi va seguitemi anche lì, mi trovate come @vologratis, pensate che sono stato citato tra i “cinque account instagram di viaggio da seguire” insieme a mostri sacri del calibro di Lonely Planet.

Ma torniamo al contest.

Per partecipare su twitter bisognerà invece andare sul profilo di HostelsClub e lasciare un commento sotto al tweet del concorso (in pratica rispondendo) così come per Instagram, utilizzando sempre l’hashtag #HCtrip.

La giuria sceglierà i due vincitori con il commento più originale.

Siete pronti? Venezia o Parigi?

Buona fortuna a tutti!