Concorso per vincere un soggiorno linguistico ESL

Categorie: Concorsi

Direttamente dall’Inghilterra in cui mi trovo in questi giorni, e dopo una bella colazione in perfetto stile british, eccomi pronto a condividere con te un concorso per vincere un soggiorno linguistico.
La società ESL sta cercando cinque persone da inviare a Berlino, a Los Angeles, a Kobe (in Giappone), a Città del Capo (in Sudafrica) e a Sidney (in Australia), che diventeranno “Travel Blogger ESL”.
I vincitori partiranno per un soggiorno linguistico nel Paese da loro scelto, parteciperanno a varie attività in loco, seguiranno corsi di lingua (inglese, tedesco e giapponese) e vivranno momenti speciali con la gente del posto e con gli altri studenti internazionali. Ma da bravi travel blogger dovranno poi raccontare la loro esperienza sul blog ESL e sui canali social della società organizzatrice.
Se vuoi partecipare devi:



Al termine del concorso le scuole coinvolte nel contest effettueranno una preselezione e inviteranno i prescelti a un colloquio conoscitivo via skype. Dai colloqui usciranno fuori i cinque vincitori che si aggiudicheranno un viaggio studio della durata di due settimane comprensivo di voli andata e ritorno, lezioni, alloggio e attività varie.
Ma non è finita qui, i cinque blogger scelti verranno poi sottoposti al voto degli utenti web, di ESL e delle scuole coinvolte, e colui che avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà anche un buono da € 900 per una compagnia aerea a sua scelta.
Qui trovi il regolamento completo.
Fantastico vero?
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un soggiorno linguistico partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog..
Buona fortuna!
immagine di copertina USA-Reiseblogger pixabay