Concorso per vincere un magico viaggio a Londra

Categorie: Concorsi
Tag:
Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost! Come state?

Io sono rientrato ieri notte da un viaggetto low cost a Granada e a Cordova, pian pianino vi racconterò tutto nel dettaglio, vi darò qualche dritta per risparmiare e pubblicherò le foto…ne ho scattate oltre 600! 😀

Però oggi iniziamo la giornata con uno splendido concorso che la viaggiatrice Valeria ha gentilmente segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook.

Tenetevi pronti perchè il premio in palio è un bel viaggio in una delle città più belle ed affascinanti del mondo: Londra.
Innanzitutto vi dico che è organizzato da VisitLondon (l’ente ufficiale per il turismo) per i festeggiamenti dei 60 anni di Regno della Regina Elisabetta II, quindi si tratta di una cosa seria.

Per partecipare basta solo cliccare su questo link, iscriversi a VisitLondon inserendo il proprio indirizzo email ed incrociare le dita, c’è tempo fino al 31 marzo 2012.


Ora però vi dico in cosa consiste dettagliatamente il premio:

Non mi resta che ringraziare Valeria e augurarvi buona fortuna! Vi aspetto anche sulla pagina Facebook di VoloGratis dove entrerete a far parte di una splendida community di viaggiatori low cost pronti ad aiutarsi per viaggiare di più spendendo il meno possibile!

Vi ricordo inoltre che siete ancora intempo per partecipare a questi altri concorsi a premi:
Concorso: vinci il Capodanno in una città europea + 50 cofanetti Emozioni3
– Concorso per vincere viaggi alle Maldive e in Italia
Concorso per vincere un viaggio in una capitale a scelta
Concorso per vincere un viaggio a Istanbul
Concorso per vincere un viaggio in Norvegia