Concorso per vincere un viaggio a Disneyland

Categorie: Concorsi

Ciao viaggiatore, io e Valentina siamo a Philadelphia (USA), qui è da poco passata la mezzanotte e in Italia sono le 6 del mattino, ma prima di andare a dormire voglio condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Disneyland Paris.
Che ne dici? Ti stuzzica come meta?
Io amo i parchi Disneyland, sono stato sia in quello di Parigi che in quello di Anaheim in California, e se potessi ci tornerei immediatamente. La magia che si respira in quei luoghi è a dir poco magica. Di colpo si torna bambini dimenticandosi di ogni problema o di qualsiasi brutto pensiero.
Se vuoi partecipare a questo concorso organizzato da Balocco (quello dei panettoni, d’altronde mancano poco più di due mesi al Natale) devi:



Ogni gioco (giornaliero, settimanale e mensile) ti farà accumulare punti che ti saranno utili per l’estrazione finale. Più punti avrai racimolato durante il periodo di validità del contest e più probabilità avrai di essere estratto. Non devi però per forza giocare a tutti, dipende da te.
Ogni giorno ci saranno in palio dei biglietti per il cinema, ogni mese ci saranno dei prodotti Balocco, e come super premio finale un bel viaggio a Disneyland Paris per un massimo di due adulti e due bambini – quindi puoi partecipare anche se non hai figli – comprensivo di:

Dimenticavo, anche il vincitore dell’estrazione finale riceverà una fornitura di prodotti Balocco, che fa sempre comodo.
Qui trovi il regolamento completo.
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Disneyland ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.
Buona fortuna!
immagine di copertina janeb13