Concorso per vincere un viaggio a Dublino e a Belfast

Categorie: Concorsi

Buongiorno ragazzi, come va? Avete trascorso un bel weekend? Mi auguro proprio di sì.
Noi ieri siamo stati a Bracciano, un bel borgo in provincia di Roma affacciato sul lago omonimo e dominato da un bel castello medievale in cui peraltro si sono sposate coppie famose come Tom Cruise e Katie Holmes ed Eros Ramazzotti e Michelle Hunziger. Forse qualcuno di voi avrà visto le foto su Facebook, su Twitter e su Instagram. Se riesco in giornata vi mostrerò anche il video.
Ma torniamo a noi. Oggi voglio condividere con voi il nuovo concorso organizzato da Turismo Irlandese con in palio un city break per due persone tra Dublino e Belfast, due città diverse ma meravigliose.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 novembre 2015, rispondere alle due domande e compilare il form con i propri dati. Trovate le risposte leggendo i miei diari di viaggio a Belfast e a Dublino.
Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, soggiorno di due notti con prima colazione al Jury’s Inn di Dublino, soggiorno di due notti con prima colazione al Clayton Hotel di Belfast e trasferimento da Dublino a Belfast tramite pullman di linea.
Qui trovate il regolamento completo.
Ma lo sapete che sulle pagine del sito web di Turismo Irlandese troverete anche il racconto del mio viaggio in Irlanda del Nord? Potete leggerlo collegandovi a questo link.
Buona fortuna!