Concorso per vincere un viaggio a Lisbona

Categorie: Concorsi

Buongiorno ragazzi, come state?
Io sono tornato un paio d’ore fa da Parigi, una città che ogni volta riesce a sorprendermi. Mannaggia  a lei, dovrò assolutamente tornarci al più presto? Avete già visto le prime foto che ho postato su facebook, instagram e twitter? Presto nei arriveranno molte altre.
Io ho un sonno pazzesco perché questa notte non ho chiuso occhio ma prima di andare a schiacciare un pisolino voglio condividere con voi il concorso per vincere un viaggio a Lisbona organizzato dal portale di prenotazione voli e hotel eDreams.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro le ore 17:30 del 18 novembre 2015 (vi ricordo come al solito che le applicazioni facebook non funzionano correttamente da tablet e da smartphone quindi se riscontrate problemi provateci da pc), cliccate sul pulsante giallo “Partecipa” e confermate i dati cliccando su “Registrati”.
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Lisbona per due persone comprensivo di voli andata e ritorno TAP Portugal con partenza da Milano, Roma, Bologna o Venezia, e un soggiorno sempre a Lisbona del valore massimo di € 700 da prenotare su HomeAway.
Qui trovate il regolamento completo.
Siete pronti? Buona fortuna!