Concorso per vincere un viaggio a Parigi, un iPad Air e stampanti multifunzione

Categorie: Concorsi
Tag:

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, vi piacerebbe trascorrere un meraviglioso weekend a Parigi senza spendere nulla per volo, hotel colazioni e cene?



Bene, ho letto nel vostro pensiero e ho trovato tantissimi “sì”. Sbaglio?



Allora correte a partecipare al concorso organizzato dalla società ID Time srl, che – per promozionare l’uscita della nuova stampante Brother – ha messo in palio tre premi.

Il primo, che a noi viaggiatori fa più gola, è un viaggio a Parigi di tre giorni e due notti per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, transfer aeroporto-hotel e viceversa, pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione e due cene.



Il secondo premio consiste in un iPad Air + una stampante inkjet multifunzione, e come il terzo premio solo la stampante.

Per partecipare dovete collegarvi a questa pagina entro il 6 aprile 2014, compilare il form con i vostri dati e caricare una foto del peso massimo di 3 MB ispirata al tema “l’accoppiata perfetta”, quindi via libera alla fantasia.

Tra tutti i partecipanti, il giorno 20 aprile, verranno estratti i tre vincitori.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti, ma prima di partecipare leggete con attenzione il regolamento, e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna (v. Gli amici di VoloGratis.org continuano a vincere viaggi).