Concorso per vincere un viaggio a San Francisco

Categorie: Concorsi

San Francisco è una città che porto nel cuore, una di quelle che amo profondamente e l’unica in cui potrei trasferirmi nonostante il legame forte che ho con la mia città (Roma) e con l’Italia.
Oggi ho il piacere di condividere con te proprio un bel concorso per vincere un viaggio a San Francisco organizzato da Aspect Education ltd e Rai Cinema, in collaborazione con gli enti del turismo Visit California e San Francisco travel, per il lancio del film “L’estate addosso” di Gabriele Muccino.
Che ne pensi? Ti va di sfidare la sorte?
Per partecipare devi:



Le cinque foto più votate vinceranno ciascuna un voucher Carpisa del valore di € 59 valido per acquistare una valigia personalizzabile taglia XS.
Ma il premio più importante è quello che verrà estratto tra tutti i partecipanti, indipendentemente dai voti ricevuti da ciascuna fotografia, ossia la vacanza studio a San Francisco della durata di 15 giorni e per due persone comprensiva di:

Qui trovi il regolamento completo.
Stupendo vero? Io corro subito a cercare la foto più significativa delle mie vacanze, sarebbe un sogno poter studiare gratis l’inglese in una città californiana.
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a San Francisco prova a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog.
Buona fortuna!
immagine di copertina Jakob Owens unsplash