Concorso per vincere un viaggio in Giamaica

Categorie: Concorsi

“No Woman No Cry, No Woman No Cry” cantava il mitico Bob Marley e chissà quante volte voi come me avete sognato la Giamaica ascoltando le note di questa bella canzone.
Attenzione ragazzi perché questo sogno potrebbe diventare realtà. Come? Partecipando al concorso Appletone Estate.
Basta collegarsi a questa pagina, cliccare su Partecipa al Concorso, cliccare sulla sfida, registrarsi e rispondere alla domanda. Occhio però che per partecipare all’estrazione finale bisognerà partecipare a tutte e tre le rimanenti fasi di gioco settimanali.
Chi risponderà correttamente alle domande di queste restanti tre fasi parteciperà all’estrazione finale di un viaggio in Giamaica per due persone della durata di 8 giorni e 7 notti,  comprensivo di voli andata e ritorno Milano Malpensa – Montego Bay. Ci sarà anche l’hotel? Nel regolamento non è menzionato ma stando al valore dichiarato del premio pari a € 5.000,00 suppongo proprio di sì. Vabbé, male che vada si dormirà in spiaggia.
Chi invece risponderà correttamente ad almeno una domanda parteciperà all’estrazione di cinquanta buoni spesa da spendere su barcampari.it. Mi raccomando però, andateci piano con l’alcool.
Qui trovate il regolamento completo.
Buona fortuna ragazzi, speriamo che la Dea bendata continui a far visita da queste parti, io nel frattempo vado ad ascoltarmi il mitico Bob Marley!