Concorso per vincere un viaggio in India

Categorie: Concorsi
Tag:

Sono sempre sincero con voi e con tanta sincerità posso dirvi che fino ad oggi non sono mai stato particolarmente attratto dal fare un viaggio in India. So che è un Paese meraviglioso ma ho ho sentito tanti racconti di viaggio contrastanti tra loro, tra cui quelli di alcuni miei cari amici, che fino ad oggi non mi hanno fatto scattare quella voglia matta di andarci il prima possibile.
O meglio non è che non mi piacerebbe andarci, ma non è in cima alla lista delle mie priorità di viaggio. Ma sono sempre pronto a cambiare idea in qualsiasi momento.
Però se voi sognate di visitare tesori come il Taj Mahal o la città rosa di Jaipur, e siete titolari di Carta Più e di Carta MultiPiù de LaFeltrinelli, correte a partecipare al concorso per vincere un viaggio in India per due persone della durata di 6 giorni e 4 notti, comprensivi di voli andata e ritorno dall’Italia, soggiorno in strutture di categoria 4 stelle o equivalenti con prima colazione inclusa, trasferimenti interni ed escursioni a Delhi, Jaipur e Agra.
Per partecipare dovete collegarvi a questa pagina entro il 15 ottobre 2015, cliccare su Partecipa Ora, e compilare il form con i vostri dati.
Qui trovate il regolamento completo.
Buona fortuna a tutti!