Concorso per vincere un viaggio in Scozia all'insegna del Golf

Categorie: Concorsi

Anche oggi non possiamo mancare all’appuntamento con la fortuna, il nostro obiettivo è quello di viaggiare gratis, o quasi, e quale occasione migliore se non quella di vincere un bel viaggio?



Molti di noi già ci sono riusciti quindi ragazzi non disperate, prima o poi la Dea Bendata busserà anche alla vostra porta.



Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da Visit Scotland – l’Ente del Turismo Scozzese – in occasione del torneo di golf  “Open Championship” e permette di vincere un viaggio di 5 giorni/4 notti in Scozia comprensivo di voli a/r, pernottamenti in camera doppia a Edimburgo, trattamento VIP all’Open Championship a Murifield, 2 partite a golf, assaggio di whisky e 2 Edinburgh pass.

Per partecipare collegatevi a questo link e compilate il form.



La Scozia è bellissima, io qualche anno ho avuto la fortuna di visitare low cost Edimburgo e le Highlands e ne sono rimasto folgorato, posti a dir poco meravigliosi.

Io vi auguro buona fortuna, qualche mese fa una lettrice di VoloGratis.org ha vinto il Capodanno a Edimburgo, spero sia di buon auspicio per tutti!