Concorso per vincere un viaggio in Scozia

Categorie: Concorsi

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, questa mattina ho scovato un concorso per vincere un viaggio in Scozia, un Paese pazzesco in cui io e Valentina siamo stati qualche anno fa e che c’è rimasto nel cuore.
Siamo stati a Edimburgo e poi abbiamo fatto un giro per le Highlands, tra castelli, laghi ghiacchiati, villaggi incantanti e tanta natura, e ci siamo innamorati di quei luoghi affascinanti e a tratti cupi.
Se volete andarci gratis provate a vincere il concorso che la famosa emittente radiofonica RDS ha organizzato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Machbet”.
Per partecipare bisogna collegarsi entro il 17 gennaio 2016 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer video di Machbet e rispondere alla domanda scegliendo una tra le tre opzioni proposte.
Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione dei premi.
Chi sbaglierà la risposta potrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente per un numero illimitato di
Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.
Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Edimburgo per due persone comprensivo di voli a/r da Roma o da Milano, trasferimenti a/r dall’aeroporto di Edimburgo all’albergo, soggiorno di tre notti in hotel di categoria 4 stelle con sistemazione in camera doppia, tour “Fantasmi e segrete” di Edimburgo della durata di 2 ore, ed escursione da Edimburgo a West Highland Lochs e castelli della durata di 10 ore.
Qui trovate il regolamento completo.
Un premio favoloso vero? Non mi resta che augurarvi una buona fortuna e sperare che a vincere sia uno di voi!