Concorso per vincere un viaggio in Svizzera

Categorie: Concorsi

Buongiorno ragazzi, prima di portare dal veterinario il mio amico basset hound Gastone per fare il passaporto – se tutto va bene il ragazzo verrà a farsi un bel viaggetto con noi in Austria tra mercatini e atmosfera natalizia – voglio condividere con voi il nuovo concorso per vincere un viaggio in Svizzera organizzato dalla compagnia aerea Swiss.
Si chiama “A Swiss Welcome” e permette di vincere un viaggio da un minimo di 2 a un massimo di 4 persone comprensivo di biglietti aerei Swiss in classe economy, biglietti dei treni SBB per 4 giorni, un pernottamenti in hotel a Zurigo e fino a 3 pernottamenti in altri posti della Svizzera.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 23:59 del 30 novembre, caricare un video di un minuto con cui si motiva la propria candidatura, un paio di foto, un testo di presentazione di massimo 4.000 caratteri, e compilare il form con i propri dati.
I video verranno poi sottoposti a votazione popolare e tra i 20 più votati la giuria sceglierà il vincitore.
Qui trovate il regolamento completo.
Io ho volato un paio di volte con Swiss e sono stato tante volte in Svizzera, l’ultima a Basilea due anni fa, e per la mia esperienza mi sento di dirvi con il cuore “partecipate gente, partecipate!”.
Un grosso in bocca al lupo a tutti e speriamo che a vincere sia ancora uno di voi!